Diretta live F1Formula 1 2017Gran Premio Messico

FORMULA 1 LIVE – GP Messico 2017: la gara in diretta streaming

FORMULA 1 LIVE, IL GP DEL MESSICO È SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DI CITTA’ DEL MESSICO IN DIRETTA!

GP Messico 2017, diciottesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1. Nonostante Lewis Hamilton, anche dopo l’autorevole vittoria di Austin, sia lanciato verso la conquista del suo quarto mondiale, le qualifiche che si sono tenute ieri sull’Autodromo Hermanos Rodriguez hanno regalato una dolce sorpresa ai tanti tifosi della Ferrari che ancora credono al titolo iridato: dopo un venerdì un po’ tribolato, Sebastian Vettel ha centrato la sua 50esima pole position in carriera in Messico con un vantaggio di appena 86 millesimi su Max Verstappen, secondo.

Hamilton, invece, si è classificato in terza posizione e tralasciando ogni ombra di dubbio vorrà rompere gli indugi col proprio avversario fin dallo start, magari provando a scavalcare Vettel già allo spegnimento del semaforo. Nonostante il pilota della Mercedes sia letteralmente a un passo dal mondiale, la Ferrari ha dato segnali di non Formula 1 live streaming FORMULA 1 LIVE su F1world.itvolersi arrendere consegnando al pilota tedesco una monoposto capace di dare fastidio alle W08, già matematicamente campione della classifica Costruttori. Un gran premio tutto da seguire anche su F1World.

La gara sarà trasmessa in diretta sia su Sky Sport F1 HD che su RAI 1 dalle ore 20:00, ma se non volete perdervi nemmeno un minuto della diretta, lo staff di F1World seguirà la gara con voi in live streaming! Dalle ore 19:45 saremo assieme, in diretta, per assistere assieme al via della diciottesima gara del 2017: il GP del Messico è live su F1World, con aggiornamenti in diretta della gara dell’Autodromo intitolato ai fratelli Rodriguez!

FORMULA 1 LIVE, IL GP DEL MESSICO È SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DI CITTA’ DEL MESSICO IN DIRETTA!

Tags
Show More

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono una dog-sitter. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso, cosa che mi ha creato non pochi grattacapi. Sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle.

Aspetta! C'è dell'altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *