La beffa continua: Arrivabene premiato da Striscia con un Tapiro d'oro

Formula 1 | La beffa continua: Arrivabene premiato da Striscia con un Tapiro d’oro

Oggi pomeriggio Valerio Staffelli di Striscia ha consegnato ad Arrivabene un enorme Tapiro d’oro assieme a una candela per quello che è successo in Giappone

Le conseguenze del GP del Giappone sembrano non conoscere fine: con lo scopo di ricordare il ritiro di Sebastian Vettel a Suzuka a causa di una semplice candela che non ha fatto il suo dovere, l’inviato Valerio Staffelli di Striscia la Notizia ha raggiunto Maurizio Arrivabene presso la Gestione sportiva del reparto corse del Cavallino Rampante, premiandolo con due “regali” che non dimenticherà facilmente.

 

Il team principal della Ferrari, infatti, si è visto recapitare un enorme Tapiro d’oro, che ha accettato assieme a una candela in segno di voto di quel componente che ha ammutolito il V6 turbo della SF70H durante l’appuntamento giapponese.
Nell’attesa che Maranello ritrovi lo spirito giusto per fare veramente bene nel prossimo round di Austin, stasera su Canale 5 potremo vedere il servizio completo di questa ironica frecciata.

La beffa continua: Arrivabene premiato da Striscia con un Tapiro d'oro

Il Tapiro d’oro consegnato da Staffelli ad Arrivabene

Scritto da: Giulio Scrinzi

Giulio Scrinzi

Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore.
La Formula 1 rappresenta per me un’opportunità come giornalista ma anche il sogno di una vita: diventare un pilota. I miei miti? Michael Schumacher e Ayrton Senna. Il mio motto? “Keep fighting”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.