GP USA 2017, Kimi Raikkonen: “Possiamo fare meglio”

Formula 1 | GP USA 2017, Kimi Raikkonen: “Possiamo fare meglio”

Il sesto tempo nelle prove libere 2 di Kimi Raikkonen non hanno convinto il finlandese, che ha affermato di poter fare meglio nella giornata di domani

No, non abbiamo faticato, abbiamo semplicemente seguito il nostro programma di lavoro”, queste le prime parole di Kimi Raikkonen, che nel suo esordio sul Circuit of The Americas non è andato oltre il sesto tempo assoluto al termine del venerdì di libere. Un risultato sicuramente non esaltante, che però secondo il finlandese non va giudicato subito negativamente dal momento che nella giornata di domani il potenziale della sua Rossa potrà invertire questo primo riscontro.

Dal punto di vista delle nostre prestazioni possiamo fare decisamente meglio – ha continuato Raikkonen – Adesso, però, è troppo presto per fare previsioni e dire se saremo competitivi per giocarci la prima fila. Aspettiamo domani e poi vedremo”.

Scritto da: Giulio Scrinzi

Giulio Scrinzi

Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore.
La Formula 1 rappresenta per me un’opportunità come giornalista ma anche il sogno di una vita: diventare un pilota. I miei miti? Michael Schumacher e Ayrton Senna. Il mio motto? “Keep fighting”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.