GP Giappone 2017, Kimi Raikkonen: “Stavolta dovremo dare veramente tutto”

Formula 1 | GP Giappone 2017, Kimi Raikkonen: “Stavolta dovremo dare veramente tutto”

A Suzuka Kimi Raikkonen è stato capace di conquistare il quarto tempo, una buona prestazione che però è necessario migliorare nel proseguo del weekend

In Giappone Kimi Raikkonen è intenzionato a recuperare il terreno perduto negli ultimi appuntamenti iridati. Il suo esordio sull’ottovolante giapponese è stato positivo, visto che è stato capace di portare la sua Ferrari al quarto posto durante le libere del mattino. Una performance discreta che lo pone a poco meno di mezzo secondo dal compagno di squadra, che sarà sicuramente lo stimolo giusto per fare ancora meglio nel proseguo del weekend.

Oggi è andata abbastanza bene – ha commentato Raikkonen – Ci aspettavamo delle condizioni difficili e per questo motivo abbiamo concentrato il lavoro durante la mattinata. Non abbiamo fatto molti giri ma siamo riusciti a farci un’idea della situazione. Una cosa è certa: indipendentemente dalle condizioni dei prossimi giorni, dovremo dare veramente il massimo per fare bene qua a Suzuka”.

Scritto da: Giulio Scrinzi

Giulio Scrinzi
Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore. La Formula 1 rappresenta per me un'opportunità come giornalista ma anche il sogno di una vita: diventare un pilota. I miei miti? Michael Schumacher e Ayrton Senna. Il mio motto? "Keep fighting".

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.