GP Giappone 2017, Kimi Raikkonen: “Faremo di tutto per stare davanti”

Formula 1 | GP Giappone 2017, Kimi Raikkonen: “Faremo di tutto per stare davanti”

Poco prima dell’inizio del weekend giapponese, Kimi Raikkonen ha sottolineato che a Suzuka farà di tutto per riprendersi da ciò che è successo a Singapore e in Malesia

Abbiamo capito e risolto definitivamente il problema che ci ha impedito di partire in Malesia”, queste le prime parole di Kimi Raikkonen poco prima dell’esordio ufficiale sulla pista di Suzuka, in Giappone.
Una dichiarazione di sicuro conforto per tutti i fans del Cavallino Rampante, che sperano in un deciso cambio di rotta da parte del finlandese in vista dell’imminente appuntamento nipponico.

Dopo quanto di buono fatto vedere sul circuito di Sepang, il ferrarista ex Campione del Mondo 2007 ha voglia di tornare a combattere per le posizioni di testa: un proposito che, però, lo costringerà a fare tutto giusto, in modo da mettersi dietro la concorrenza della Mercedes e della Red Bull.

Negli ultimi round mi sento meglio con la mia SF70H, segno che siamo migliorati – ha ammesso Iceman – Sono convinto che anche a Suzuka potremmo lottare per le posizioni che contano. L’unico ostacolo? Dovremo fare tutto giusto, ma sono fiducioso che se daremo il 100% avremo una buona possibilità di fare bene. Statene certi: faremo di tutto per stare là davanti!”.

Scritto da: Giulio Scrinzi

Giulio Scrinzi
Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore. La Formula 1 rappresenta per me un'opportunità come giornalista ma anche il sogno di una vita: diventare un pilota. I miei miti? Michael Schumacher e Ayrton Senna. Il mio motto? "Keep fighting".

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.