Ecco casco e scarpe di Alonso per il prossimo GP degli USA

Formula 1 | Ecco casco e scarpe di Alonso per il GP degli USA

Forse per rifarsi dell’esito della sua 500 Miglia, Alonso indosserà ad Austin lo stesso casco che ha utilizzato nella corsa di Indianapolis

Quest’anno Fernando Alonso è salito agli onori della cronaca per tante cose, ma una di quelle che ha lasciato tutti a bocca aperta è stata sicuramente la sua partecipazione alla 500 Miglia di Indianapolis. Una divagazione speciale dal suo ruolo di pilota di Formula 1, che però non è andata a buon fine, perchè proprio nel momento clou è stato costretto al ritiro per problemi tecnici alla sua vettura.

Una sconfitta che, con tutta probabilità, non ha accettato, motivo per cui questo weekend è pronto a tutto nel prendersi la rivincita che merita: nell’imminente GP degli USA, infatti, il due volte Campione del Mondo indosserà lo stesso casco con strisce rosso-giallo-azzurre su sfondo nero che ha sfoggiato durante la 500 Miglia, assieme al quale affiancherà anche un paio di nuove scarpe dell’Adidas in modo da creare una certa “armonia estetica”.

In attesa che lo spagnolo definisca finalmente la scelta definitiva sul suo futuro e, quindi, su cosa farà il prossimo anno… vi piace l’outfit che indosserà sul Circuit of The Americas?

Casco para el US GP. Helmet for the US GP. #indy500tribute #🇺🇸 #fans #thanks #mclaren #bellhelmets @bellhelmetseurope

Un post condiviso da Fernando Alonso (@fernandoalo_oficial) in data:

US GP special. • @adidasmotorsport #14 #FAcolors #adidas

Un post condiviso da Fernando Alonso (@fernandoalo_oficial) in data:

Scritto da: Giulio Scrinzi

Giulio Scrinzi

Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore.
La Formula 1 rappresenta per me un’opportunità come giornalista ma anche il sogno di una vita: diventare un pilota. I miei miti? Michael Schumacher e Ayrton Senna. Il mio motto? “Keep fighting”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.