Formula 1 | #70Ferrari: sfoglia l’album dei ricordi e il protagonista di F1World.it sei tu!

Scegliete una foto, scrivete un episodio legato alla Ferrari o a uno dei suoi piloti e inviateci tutto per e-mail e noi lo pubblicheremo sul nostro sito rendendovi protagonisti di F1World.it

La Ferrari è un’icona di stile, pregio assoluto del made in Italy. Proprio in questo 2017 l’azienda automobilistica italiana festeggia un compleanno importante, i 70 anni dalla fondazione con un grande evento che si svolgerà a Maranello il 9 e il 10 settembre, in quella città nata e cresciuta con l’effigie del Cavallino Rampante.
Anche se la Ferrari ha già deciso di festeggiare in parte a Monza, in occasione del Gran Premio d’Italia, il compleanno la festa vera e propria avrà luogo tra sette giorni in un fine settimana dal programma ricco che sarà in grado di coinvolgere clienti provenienti da tutto il mondo tra aste monomarca organizzate dalla RM Sotheby’s, un Concorso d’eleganza di Ferrari storiche e uno spettacolo celebrativo che sarà trasmesso in televisione anche dalla Rai.

E per festeggiare l’anniversario di quella che è la scuderia più importante del Mondiale di Formula 1 anche F1World ha deciso di scendere in campo trasformando i nostri lettori in protagonisti. Non è un concorso. Il nostro desiderio è che ognuno dei nostri lettori possa sfogliare il proprio e più intimo album dei ricordi legato alla Ferrari, scelga un momento particolare che lo ha particolarmente emozionato (anche legato a uno dei piloti che ha corso per la Rossa durante gli anni trascorsi a Maranello), per pubblicarlo sul nostro sito e ricreare il nostro album dei ricordi dedicato al Cavallino Rampante.

Ma come posso partecipare? È facilissimo!

– Scegliete 1/2 foto con orientamento orizzontale (che ci verrà inviata per e-mail assieme al vostro racconto);
Scrivete di un episodio legato alla Ferrari o a uno dei suoi piloti (avvenuto durante gli anni trascorsi a Maranello) che vi ha particolarmente emozionato, divertito o semplicemente che ricordate ancora con affetto (testo minimo mezza pagina di Word);
– Mandateci il tutto per e-mail all’indirizzo eleonora.ottonello@f1world.it e noi lo pubblicheremo con la vostra foto e nome e cognome;
Possono partecipare tutti (da 0 a 100 anni) senza distinzione di sesso, età, razza;
– Le e-mail possono arrivare entro e non oltre il 26 novembre 2017.

Cosa aspettate a partecipare? Affrettatevi! Non vediamo l’ora di condividere il nostro e vostro personale album dei ricordi Ferrari con tutti i nostri lettori.

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono una dog-sitter. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso, cosa che mi ha creato non pochi grattacapi. Sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.