Ecco a voi i primi render della McLaren-Renault 2018

FOTO Formula 1 | Ecco a voi i primi render della McLaren-Renault 2018

Nulla è stato ancora confermato sul possibile accordo McLaren-Renault: nell’attesa Sean Bull ci propone dei render sulla prossima MCL33 motorizzata Alpine

Le voci circolano insistenti nel paddock della Formula 1: si sostiene che la partnership tra la McLaren e la Honda sia stata definitivamente archiviata, e che il team di Woking stia regolando gli ultimi dettagli in vista della collaborazione con la Renault, un accordo di tre anni che dovrebbe fornirgli le proprie power unit a partire dalla prossima stagione.

Stessa cosa per il mercato piloti: se la questione dovesse concludersi in questo senso, con tutta probabilità Fernando Alonso rimarrà in McLaren, ma dovrà mettere in conto un netto taglio del proprio stipendio. Il motivo? Non ci sarà più la Honda a stanziare quei 100 milioni di Euro che finivano, in parte, proprio nelle tasche dello spagnolo.

Queste, però, sono solamente delle news ufficiose: quelle ufficiali dovrebbero arrivare nell’imminente weekend di Singapore, quando finalmente scopriremo quali saranno gli equilibri che sortiranno il termine della stagione 2017 e l’inizio della prossima.

Nel frattempo… il noto designer britannico Sean Bull ha realizzato dei render della prossima McLaren MCL33, per l’occasione motorizzata Alpine, cioè quel marchio facente parte del mondo Renault e che si occupa della produzione di motori e di auto da corsa.
Che ne pensate?

Ecco a voi i primi render della McLaren-Renault 2018Ecco a voi i primi render della McLaren-Renault 2018Ecco a voi i primi render della McLaren-Renault 2018 Ecco a voi i primi render della McLaren-Renault 2018

Scritto da: Giulio Scrinzi

Giulio Scrinzi

Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore.
La Formula 1 rappresenta per me un’opportunità come giornalista ma anche il sogno di una vita: diventare un pilota. I miei miti? Michael Schumacher e Ayrton Senna. Il mio motto? “Keep fighting”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.