Foto: Bearne/XPB Images

Formula 1 | Nico Hulkenberg a Singapore con un casco dalla livrea inedita

A cambiare nel casco di Nico Hulkenberg è stato fondamentalmente il colore. Lo sfondo nero farà brillare i particolari argentei

Archiviato anche il Gran Premio d’Italia, questo fine settimana le monoposto di Formula 1 torneranno a rombare in pista, per l’appuntamento di Singapore che, dopo la gara di Monaco, è sicuramente una delle gare più glamour del campionato.
Quando i motori sono ancora spenti, in attesa di assistere all’ennesima sfida tra Mercedes e Ferrari, con la Rossa favorita sul tracciato di Marina Bay rispetto alle Frecce d’Argento, in questi ultimi giorni le luci della ribalta sono tutte per Nico Hulkenberg.

Il pilota tedesco per la gara di Singapore che si svolge sotto illuminazione artificiale, prenderà parte al fine settimana con un casco dalla livrea modificata esclusivamente per questa occasione. Nico Hulkenberg ha presentato in anteprima agli appassionati la calotta che userà a Marina Bay, pubblicando un brevissimo video su Instagram. Come si può vedere fondamentalmente a cambiare è stato il colore: sulla base nera brillerà il numero da corsa del pilota della Renault, il 27, che per essere ben visibile sotto la luce artificiale è stato tinto con una tonalità argentea brillante.

Lil preview to my special edition #singaporegp Lid’s !!! 😎💥 #blackisback #black #mean #singapore

Un post condiviso da Nico Hülkenberg (@hulkhulkenberg) in data:

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono una dog-sitter. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso, cosa che mi ha creato non pochi grattacapi. Sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.