Mercato Piloti 2018: Esteban Ocon rinnova con Force India per il 2018

Formula 1 | Mercato Piloti 2018: Esteban Ocon rinnova con Force India per il 2018

Dopo Perez, anche Esteban Ocon ha ufficializzato il rinnovo con la Force India, per la quale correrà anche nella prossima stagione

Era solo questione di giorni, e ora la line-up 2018 della Force India può dirsi completata: dopo l’annuncio di Sergio Perez, è arrivato oggi anche quello di Esteban Ocon, che correrà anche nella prossima stagione al fianco del messicano.

La conferma è arrivata dal francese attraverso il suo canale ufficiale Twitter: “È ufficiale e ora posso affermare di essere veramente felice di rimanere con la Force India nel 2018”, queste le parola dell’ex Campioncino della GP3, che quest’anno ha colto un sorprendente quinto posto a Barcellona come suo miglior risultato nel Circus iridato.

Scritto da: Giulio Scrinzi

Giulio Scrinzi

Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore.
La Formula 1 rappresenta per me un’opportunità come giornalista ma anche il sogno di una vita: diventare un pilota. I miei miti? Michael Schumacher e Ayrton Senna. Il mio motto? “Keep fighting”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.