Dichiarazioni dei PilotiFormula 1 2017Gran Premio SingaporeLewis HamiltonMercedes AMG Petronas

Formula 1 | GP Singapore 2017, Lewis Hamilton: “Il weekend è appena cominciato”

Solitamente quando una Mercedes non termina in uno dei primi due posti della griglia di partenza, nel reparto corse di Brackley si corre immediatamente ai ripari.
Stavolta però la situazione è differente: il circuito di Singapore non è mai stato granchè favorevole alle monoposto della Casa dalla Stella a Tre Punte, e in particolare a Lewis Hamilton, che oggi ha terminato in terza posizione accusando un distacco di sette decimi dalla vetta.

Nel venerdì di libere, infatti, i due piloti di Milton Keynes hanno messo le ali alle loro Red Bull, mentre Hammer è parso fin troppo attendista: che stia architettando qualcosa per le qualifiche di domani?

La giornata di oggi è filata liscia senza alcun problema – ha affermato il tre volte Campione del Mondo britannico – L’aderenza sull’asfalto non è male, ed anche se al termine di questa prima giornata siamo tutti molto vicini noi, da parte nostra, sappiamo di poter migliorare ancora. Le Red Bull sono state sorprendenti, mentre la Ferrari ha accusato qualche intoppo di troppo, ma domani tornerà al vertice. In ogni caso, sono convinto che nulla ci sarà precluso in questo weekend”.

Topics
Continua la lettura

Giulio Scrinzi

Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore. La Formula 1 rappresenta per me un'opportunità come giornalista ma anche il sogno di una vita: diventare un pilota. I miei miti? Michael Schumacher e Ayrton Senna. Il mio motto? "Keep fighting".

Aspetta! C'è dell'altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *