sebastian vettel qualifiche malesia f1 2017

Formula 1 | GP Malesia 2017, qualifiche: clamoroso Vettel partirà ultimo

Il problema accusato questa mattina durante le prove libere 3, non è stato risolto e il tedesco dovrà partire in fondo allo schieramento

Purtroppo Sebastian Vettel dovrà ultimo nel Gp della Malesia che partirà domani mattina alle 9 ore italiane. Una nuvola grigia sul pilota della Ferrari che dovrà rimontare per non perdere punti in classifica piloti e non lasciar andare un mondiale super acceso.

Una news sconvolgente per la Ferrari dopo l’incidente di Kimi Raikkonen e Max Verstappen di due settimane fa a Singapore. Il problema all’impianto elettrico della Ferrari di Sebastian Vettel, non gli ha permesso di scendere in pista per le qualifiche e partirà quindi dall’ultima piazzola della griglia di partenza. I meccanici della rossa hanno tentato di sostituire il motore nelle FP3 ma il turbo della Ferrari numero 5 ha ceduto in avvio della Q1.

Scritto da: Silvano Lonardo

Silvano Lonardo
Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

1 Commento

  1. E se Sebastian Vettel con la Ferrari vincerà la gara di domani, avrà l’opportunità di riconquistare il primato nella classifica piloti e costruttori in una parola: Lewis Hamilton e la Mercedes squalificati e sfavoriti, perchè hanno litigato, licenziato e spintonato il povero amministratore delegato Toto Wolffe, colpevole dei suoi modi molto bruschi, e Valterri Bottas ha spintonato l’anglocaraibico al grido di “Smettila, Lewis e stai lontano da noi che sei un perdente anche se non vuoi vincere il mondiale e te ne puoi anche andartene dal mondo della Formula 1 e dalla nostra squadra che si sente tradita a vicenda!”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.