Pierre Gasly pronto al debutto

Formula 1 | GP Malesia 2017, Pierre Gasly pronto al debutto

Toro Rosso porta al debutto Pierre Gasly che per il weekend malese sostituirà Daniil Kvyat, il pilota francese entusiasta verso l’esordio in un weekend di Formula 1

Pierre Gasly sta per portare a compimento il suo sogno, ovvero debuttare in un weekend di gara di Formula 1. Il pilota francese era in orbita Toro Rosso già da molti mesi ed il 2018 sembrava la stagione giusta per il debutto, visto anche l’addio di Carlos Sainz ma il suo ingresso in Formula 1 è stato anticipato già a questa stagione.

A celebrare il suo debutto in Formula 1, Pierre Gasly ha partecipato alla press-conference del Gran Premio della Malesia: “Onestamente sembra straordinario – ha debuttato il francese – iniziare il mio primo weekend in Formula 1 è un sogno che si realizza per me. Ho lavorato molto negli anni passati perché ciò accadesse ed ho dovuto essere paziente ma sì, questo sì è realizzato e sono molto entusiasta ed ho molte speranze per questo weekend”.

“Al momento non so esattamente cosa succederà nei prossimi due weekend quindi sono molto focalizzato, totalmente focalizzato su questo weekend, cercando di fare del mio meglio, imparando più velocemente possibile. E’ una grande opportunità per me di iniziare a fianco di Carlos che è al vertice di questo sport al momento. Quindi un ottimo punto di riferimento per me e cercherò di imparare nel modo più veloce, focalizzato sul weekend e poi vedremo cosa succederà”.

“Questo è il mio primo Gran Premio in Formula 1 per cui non ci sono target reali, certamente sono qui per imparare velocemente ed essere sempre più performante ma al momento devo imparare da ogni singola sessione”.

Scritto da: Samuele Fassino

Samuele Fassino

Mi chiamo Samuele, ho 19 anni. Sono un grande appassionato di motori, specie di Formula 1 nella quale spero di lavorare un giorno. Oltre ai motori le mie passioni si estendono al calcio ed alla filosofia anche se, più in generale, mi piace tenermi informato su qualsiasi tema. Sono molto determinato e cerco sempre ottenere il massimo da ogni situazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.