Kimi Raikkonen

Formula 1 | UFFICIALE: Raikkonen e Ferrari insieme anche nel 2018

Dopo le indiscrezioni delle settimane scorse, la Ferrari ha annunciato il rinnovo, per una stagione, di Kimi Raikkonen

Sarà l’ottava stagione di Kimi Raikkonen con Ferrari: Il team di Maranello, questa mattina, con un breve comunicato ha annunciato il rinnovo per la stagione 2018 del contratto del pilota finlandese.

Per Kimi Raikkonen un titolo mondiale con la Rossa, conquistato al primo anno, nel 2007, oltre a nove vittorie di Gran Premio e trentasette podi. Al momento nessuna comunicazione sul compagno di team che sarà, con tutta probabilità, il confermato Sebastian Vettel.

“Ferrari N.V. – recita il comunicato – comunica che la Scuderia Ferrari ha rinnovato l’accordo di collaborazione tecnica e agonistica con Kimi Raikkonen. Nella stagione sportina 2018, il pilota finlandese sarà quindi impegnato nel campionato mondiale Formula 1 con il team di Maranello”.

Scritto da: Samuele Fassino

Samuele Fassino

Mi chiamo Samuele, ho 19 anni. Sono un grande appassionato di motori, specie di Formula 1 nella quale spero di lavorare un giorno. Oltre ai motori le mie passioni si estendono al calcio ed alla filosofia anche se, più in generale, mi piace tenermi informato su qualsiasi tema. Sono molto determinato e cerco sempre ottenere il massimo da ogni situazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.