Team Haas con freni Brembo gp Belgio.jpg

Formula 1 | GP Belgio 2017, Haas comincia con freni Brembo a Spa

Il Team Principal Haas, Gunter Steiner conferma che Romain Grosjean e Kevin Magnussen partiranno entrambi al Gp di Belgio questo week-end montando freni Brembo

Il Team Haas sull’aspetto freni ha gia patito problemi da quando è in Formula 1, dal 2016, precisamente con la vettura di Grosjean, ha quindi chiamato in causa la Carbon Industries perchè si trovasse un’alternativa.

Grosjean ha corso con freni Carbon Industries aggiornati, al Gran Premio d’Inghilterra, dopo averne testato le differenze, mentre il compagno di squadra Magnussen spingeva per la fornitura Brembo.

Ora, dopo aver portato avanti diversi test sull’Hungaroring, un circuito impegnativo per i freni (piu’ di Silverstone), il Team Haas tornerà sulla scelta Brembo con entrambe le VF-17S per la gara a Spa-Francorchamps.

A Spa saremo in gara con freni Brembo per nuove valutazioni, successivamente staremo a vedere, ma al momento questo rimarrà il programma” dice Steiner quando gli si chiede a proposito di aggiornamenti sull’aspetto freni.

In Austria la quarta vettura piu’ veloce è stata una Haas, in Ungheria invece la più veloce è stata una Renault. Stare in gara è un continuo botta e risposta. Faremo il miglior lavoro possibile e cercheremo di tenerci dietro chi abbiamo alle spalle e di raggiungere qualcuno che sta davanti. Tutti i Team stanno lavorando al meglio che possono e noi non saremo da meno“.

Il Team Haas è al lavoro per presentare la sua nuova vettura aggiornata al Grand Prix degli USA.

[Federico Battista]

Scritto da: Redazione

Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.