Formula 1 | Le Finali Mondiali Ferrari 2017 tornano al Mugello

Le Finali Mondiali Ferrari 2017 si disputeranno al Mugello sui caratteristici saliscendi fiorentini dal 26 al 29 ottobre

Ora è ufficiale: dopo un paio di anni di assenza le Finali Mondiali Ferrari 2017 si terranno all’Autodromo del Mugello dal 26 al 29 ottobre. Dopo l’entusiasmante esperienza sul leggendario Daytona International Speedway dello scorso anno, i tifosi italiani del Cavallino Rampante potranno nuovamente stare vicini alla Casa di Maranello assiepando le tribune della pista toscana di proprietà della Ferrari.

Assolutamente da non perdere il programma della manifestazione che anche in questa stagione vedrà in pista l’eccellenza a tutti i livelli che solo la Ferrari è in grado di offrire. Lungo i 5.245 metri dei saliscendi fiorentini si assegneranno i titoli delle tre serie del Ferrari Challenge, Europe, North America e Asia-Pacific ma anche i titoli di campione del mondo.
Non potrà mancare l’appuntamento con le monoposto del Cavallino Rampante che hanno corso in Formula 1 negli ultimi quindici anni. Sport, passione e competizione unita al fascino delle vetture-laboratorio 599XX, FXX e la nuova FXX K, ultima vettura degli esclusivi Programmi XX.

Una bella notizia per i tifosi della Rossa che, proprio nella stagione in cui il Cavallino Rampante è riuscito a raggiungere il livello di prestazione della Mercedes, possono sognare di festeggiare al Mugello il ritorno della Ferrari sul tetto del mondo della Formula 1. Seguiranno aggiornamenti.

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono una dog-sitter. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso, cosa che mi ha creato non pochi grattacapi. Sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.