Formula 1 | La risposta di Hamilton al processo Vettel: un like su un commento di un tifoso

Dopo la grazia ricevuta dalla FIA nei confronti di Vettel, Lewis Hamilton ha espresso il suo parere attraverso un like su un commento di un tifoso postato su Instagram

Lo scorso 3 luglio la Federazione Internazionale ha espresso il proprio verdetto sul caso che ha coinvolto Sebastian Vettel e Lewis Hamilton sul circuito cittadino di Baku, in Azerbaijan.
La decisione è stata di graziare il pilota della Ferrari senza comminargli altre penalità rispetto a quelle che aveva già ricevuto, dal momento che lo stesso tedesco si è prontamente scusato del suo comportamento in pista.

Ma qual è stata la reazione del tre volte Campione del Mondo della Mercedes? Hammer non si è espresso in maniera diretta, ma ha lasciato intendere il suo stato d’animo mettendo un like a un commento di un tifoso stizzito da questa situazione postato sul canale della FIA.

Questo il messaggio che è stato scritto: “Ho perso tutto il rispetto per la FIA, per la Ferrari e per Sebastian Vettel dopo questa decisione. Il senso di tutta questa vicenda è questo: un pilota può fare quello che vuole in pista, andare contro un avversario e poi scusarsi per cavarsela! Se fosse stato Lewis a fare quello che ha fatto Seb sarebbe stato squalificato, multato e gli sarebbero stati tolti altri punti dalla superlicenza. La FIA è sempre stata a favore della Ferrari: è sempre stato e sarà sempre così!”.

Dopo il like postato, chissà se Hamilton deciderà di parlare veramente di tutto quanto accaduto…

Scritto da: Giulio Scrinzi

Giulio Scrinzi
Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore. La Formula 1 rappresenta per me un'opportunità come giornalista ma anche il sogno di potermi sentire un pilota, anche solo per una volta nella vita. Perchè Ayrton Senna diceva: "Una persona che non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere".

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.