formula1-2017-gp-ungheria-sebastian-vettel-gara

Formula 1 | GP Ungheria 2017, Sebastian Vettel: “Gara durissima, ma sono al settimo cielo”

Sebastian Vettel guida la Ferrari alla seconda doppietta stagionale e riallunga nel mondiale in quel di Budapest non con poche sofferenze visto il problema allo sterzo.

Poi Sebastian Vettel prova ad analizzare le possibili cause per il problema allo sterzo: “Sinceramente non lo so, nelle prossime ore studieremo la situazione con la squadra, anche perchè al momento non interessa, abbiamo vinto, e questo è l’aspetto fondamentale. Posso garantirvi che guidare in quel modo non è semplice e ho avuto bisogno di un po’ di tempo per ambientarmi“.

Un ultimo pensiero è ovviamente sulla classifica mondiale, vero obiettivo di Sebastian Vettel: “Come bottino di punti davvero non c’è male.Adesso avremo un paio di giorni di test quì a Budapest, dopodichè mi dedicherò a rilassarmi in famiglia, dopo tanti mesi in giro per il mondo”.

Sebastian Vettel prosegue la sua rincorsa mondiale in attesa delle ultime tappe si gode la vetta e va in vacanza sapendo di contare su una Ferrari camaleontica su ogni tracciato.

Scritto da: Federico Crisetti

Federico Crisetti
Mi chiamo Federico Crisetti ho 24 anni, sono laureato in Informatica attualmente studente Magistrale all’Università Statale di Milano. Appassionato di sport , soprattutto di F1, seguo questo sport H24, non perdo un singolo istante di ogni weekend o evento F1, come per tutte le mie passioni dedico tutto me stesso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.