Dichiarazioni dei PilotiFormula 1 2017Gran Premio AustriaLewis HamiltonMercedes AMG Petronas

Formula 1 | Gp Austria 2017, Lewis Hamilton: “Non un weekend grandioso, ma non posso farci nulla”

È un Lewis Hamilton non completamente soddisfatto della sua gara al Gp Austria, che ha visto trionfare il suo compagno di squadra, Valterri Bottas. Il pilota britannico partito in ottava posizione, per aver scontato una penalità dopo aver sostituito il cambio nella giornata di venerdì, ha concluso la sua gara in quarta posizione, ai piedi dal podio, preceduto di pochissimo (1”4) da Daniel Ricciardo (3°) con la Red Bull.

“Non ho faticato con le gomme. Il primo stint è stato ottimo, nel secondo invece ho avuto del blistering ma non è stato un problema”, così ha iniziato a commentare la sua prestazione.

A riguardo della sua battaglia nel finale con la Red Bull di Ricciardo, Lewis ha così commentato: “Non sono sorpreso della sua performance. Alla fine l’avevo quasi preso, non ce l’ho fatta per poco, ma queste sono le gare. Non è stato un weekend grandioso, ma non posso farci nulla. Ho fatto del mio meglio, così come il team. Abbiamo fatto un lavoro fantastico. Complimenti a Valterri”.

Ora per Lewis Hamilton l’appuntamento è tra 7 giorni, quando la Formula 1 affronterà il Gp Gran Bretagna, sul circuito di Silverstone, gara di casa proprio del pilota della Mercedes, che sicuramente qui vorrà rifarsi dalle recenti deludenti gare, che non lo ha visto finire sul podio.

Topics
Continua la lettura

Giorgia Meneghetti

Mi chiamo Giorgia, 30 anni, residente a Fermo nelle Marche. Appassionata di cavalli, e di Formula 1 fin dal 1998 quando correva il mitico nonché mio idolo Michael Schumacher con la Ferrari, di cui sono tifosa sfegatata. Un'altra mia passione si chiama Fernando Alonso, un pilota che apprezzo molto, che sogno di poter incontrare un giorno.

Aspetta! C'è dell'altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *