Formula 1 | Gossip: Romain Grosjean papà per la terza volta: la moglie aspetta una bambina

Romain Grosjean ha sposato Marion Jollès cinque anni fa. La coppia ha due figli Sacha, di 3 anni, e Simon, che ha compiuto 2 anni lo scorso 18 maggio

Anche se la sua stagione di Formula 1 non sta sicuramente andando come il pilota si sarebbe aspettato, almeno in famiglia a Romain Grosjean le cose vanno alla grande. Proprio questo pomeriggio il pilota della Haas, fresco di rinnovo, ha annunciato attraverso i social network che lui e la moglie, la giornalista Marion Jollès, stanno aspettando il loro terzo figlio.

La coppia si è sposata cinque anni fa e ha già due figli Sacha, di 3 anni, e Simon, che ha compiuto 2 anni lo scorso 18 maggio. Ma dopo due maschi, Romain Grosjean dovrò appendere alla porta il primo fiocco rosa: “È una bambina!!! #number3coming“, ha pubblicato il pilota della Haas sul proprio profilo Twitter.

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono una dog-sitter. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso, cosa che mi ha creato non pochi grattacapi. Sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.