Formula 1 | Il circuito Yas Marina di Abu Dhabi… si colora di rosa!

Quest’anno il rosa va di moda in Formula 1, e dopo le Force India anche il circuito Yas Marina di Abu Dhabi ha deciso di cambiare il colore delle sue infrastrutture

Con il rosa… tutto è possibile! Anche in Formula 1, solitamente un ambiente molto serio, competitivo e dove lo scherzo e il divertimento sono sempre molto limitati.
Ma non da quest’anno: dopo la novità delle Force India, che hanno scelto questo colore per via del nuovo sponsor BWT, anche il circuito Yas Marina di Abu Dhabi sembra aver voluto dare una sterzata sui nuovi colori delle proprie infrastrutture.

In alcune immagini pubblicate sul proprio account Twitter, la pista degli Emirati Arabi Uniti ha mostrato le sue vie di fuga e i tetti degli stand con un colore diverso dal solito turchese a cui siamo stati abituati. Il rosa, appunto. Il commento sotto le foto è stato “Ci abitueremo presto a questo!”. Dovremo farlo anche noi…

Scritto da: Giulio Scrinzi

Giulio Scrinzi
Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore. La Formula 1 rappresenta per me un'opportunità come giornalista ma anche il sogno di potermi sentire un pilota, anche solo per una volta nella vita. Perchè Ayrton Senna diceva: "Una persona che non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere".

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.