Formula 1 | Rossi sul contatto Vettel-Hamilton: “A me è piaciuto molto!”

Nella conferenza stampa del GP di Germania, Valentino Rossi ha espresso il suo parere sul contatto avvenuto a Baku tra Vettel e Hamilton

Non è ancora trascorsa una settimana dall’ultimo GP ospitato in Azerbaijan, ma il caso che ha portato Sebastian Vettel al contatto con Lewis Hamilton sta facendo ancora discutere molto.
A tal proposito, ha voluto prendere posizione anche il nostro Valentino Rossi, il quale ha ammesso durante la conferenza stampa al Sachsenring che si è divertito parecchio a vedere i due Campioni sfidarsi in quel modo. Tra l’altro, un gesto che ci sta assolutamente quando due contendenti al titolo Mondiale si sfidano al limite.

Il contatto tra Vettel e Hamilton? A me è piaciuto molto – ha ammesso il Dottore di Tavullia – Quando si lotta così diventa evidente che si è uno contro uno e quindi è normale che ci siano scontri di questo tipo. Secondo me il contatto ci poteva stare, per me lo sport è bello anche per queste cose”.

Scritto da: Giulio Scrinzi

Giulio Scrinzi
Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore. La Formula 1 rappresenta per me un'opportunità come giornalista ma anche il sogno di potermi sentire un pilota, anche solo per una volta nella vita. Perchè Ayrton Senna diceva: "Una persona che non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere".

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.