FORMULA 1 LIVE – GP Canada 2017: la gara in diretta streaming

Il GP Canada 2017 sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD. Se non vuoi perderti il settimo GP della stagione seguici su f1world.it

FORMULA 1 LIVE, IL GP DEL CANADA È SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DI MONTREAL IN DIRETTA!

Il Mondiale di Formula 1 fa tappa in Nordamerica per la settima gara della stagione, su un tracciato che i team e i piloti amano particolarmente. Il Circus arriva in Canada, sulla pista di Montreal, sul circuito intitolato a Gilles Villeneuve. Il tracciato si snoda sul perimetro dell’isola di Notre Dame. La pista, caratterizzata da 14 curve di cui nove a destra e cinque a sinistra, è una delle più difficili non solo per i piloti ma anche per le monoposto che saranno messe duramente sotto pressione sia a livello motoristico sia a livello di freni a causa di alcune staccate dure come quella alla curva 1 e quella al tornante del Casinò.

Anche se il pilota che parte da favorito è Lewis Hamilton complice la pole position ottenuta al termine della sessione di qualifiche, non possiamo escludere dai giochi per la vittorie le Ferrari di Vettel e Raikkonen, rispettivamente in seconda e quarta posizione. Se dalla sua il tedesco della Rossa è sempre più leader della classifica piloti con 129 punti, davanti a Hamilton fermo a 104, l’inglese della Mercedes ha tutta la motivazione necessaria per riscattarsi dal deludente weekend vissuto nel Principato, cercando di tornare alla vittoria soprattutto per evitare che Vettel e la Ferrari possano prendere il largo in classifica.

La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD dalle ore 20.00, ma se non volete perdervi nemmeno un minuto della diretta, lo staff di F1World seguirà la gara con voi in live streaming! Dalle ore 19.50 saremo assieme, in diretta, per assistere assieme al via della settima gara del 2017: il GP del Canada è live su F1World, con aggiornamenti in diretta della gara di Montreal!

FORMULA 1 LIVE, IL GP DEL CANADA È SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DI MONTREAL IN DIRETTA!

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono una dog-sitter. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso, cosa che mi ha creato non pochi grattacapi. Sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.