GP Azerbaijan 2017

FORMULA 1 LIVE – GP Azerbaijan 2017: la gara in diretta streaming

Il GP Azerbaijan 2017 sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD. Se non vuoi perderti l’ottavo GP della stagione seguici su f1world.it

FORMULA 1 LIVE, IL GP DELL’AZERBAIJAN È SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DI BAKU IN DIRETTA!

Il Mondiale di Formula 1 fa tappa nel continente asiatico per l’ottava gara della stagione, su un tracciato cittadino non permanete, pieno di insidie. Il circuito è stato ricavato dalle strade della capitale, attraversando i miglior scenari di Baku, con la sua combinazione di storia e stile del XXI secolo: particolare il centro storico, il lungomare e l’imponente Parlamento che offrono uno sfondo unico, spettacolare alla pista.

Anche se il pilota che parte da favorito è Lewis Hamilton complice la pole position ottenuta al termine della sessione di qualifiche, non possiamo escludere dai giochi per la vittorie le Ferrari di Raikkonen e Vettel, rispettivamente in terza e quarta posizione. Bisognerà fare attenzione alla Red Bull di Max Verstappen, velocissimo nelle due prime sessioni di prove libere del venerdì.

La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD dalle ore 20.00, ma se non volete perdervi nemmeno un minuto della diretta, lo staff di F1World seguirà la gara con voi in live streaming! Dalle ore 14:30 saremo assieme, in diretta, per assistere assieme al via all’ottava gara del 2017: il GP dell’Azerbaijan è live su F1World, con aggiornamenti in diretta della gara di Bsku!

FORMULA 1 LIVE, IL GP DELL’AZERBAIJAN È SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DI BAKU IN DIRETTA!

Scritto da: Silvano Lonardo

Silvano Lonardo
Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.