Formula 1 | GP Azerbaijan 2017, Sebastian Vettel: “Sono convinto che faremo bene”

Alla vigilia del GP d’Azerbaijan, Sebastian Vettel si è mostrato fiducioso di riuscire a migliorare il secondo posto dell’anno scorso

Dopo una splendida rimonta che l’ha portato dall’ultima posizione fino al quarto posto finale in quel di Montreal, Sebastian Vettel si è presentato sul circuito cittadino di Baku, in Azerbaijan, con un atteggiamento particolarmente positivo. Il suo obiettivo? Migliorare il secondo posto dell’anno scorso.

In Canada siamo riusciti a portare a casa un ottimo risultato, peccato per la partenza perchè ho danneggiato la mia monoposto – ha commentato il ferrarista – La pista di Baku, invece, è diversa rispetto a quella di Montreal: l’anno scorso all’inizio abbiamo fatto molta fatica a trovare il ritmo giusto, ma poi in gara sono arrivato secondo. Un pronostico per quest’anno? Migliorare la performance della passata stagione, sono convinto che come team potremo fare molto bene”.

Scritto da: Giulio Scrinzi

Giulio Scrinzi
Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore. La Formula 1 rappresenta per me un'opportunità come giornalista ma anche il sogno di potermi sentire un pilota, anche solo per una volta nella vita. Perchè Ayrton Senna diceva: "Una persona che non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere".

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.