Formula 1 | Castrol Edge Supercar e la 24 Ore di Le Mans… con Andy Priaulx

Ecco a voi un filmato che mostra la dedizione di Andy Priaulx alla 24 Ore di Le Mans, il tutto documentato da Castrol Edge Supercar

Formula 1 | Castrol Edge Supercar e la 24 Ore di Le Mans… con Andy Priaulx

Nel mondo del motorsport è nata una nuova serie: da parte dell’azienda leader negli oli lubrificanti da competizione, ecco la Castrol Edge Supercar, che andrà a scoprire le storie dei più grandi Campioni mettendo in luce i loro sacrifici e le loro qualità per arrivare al tanto ambito successo di categoria.

Questa serie è stata aperta il 12 giugno con la storia di Andy Priaulx, pilota della Ford GT e tre volte Campione del Mondo del World Touring Car Championship (WTCC). Dopo l’eccellente vittoria nell’edizione 2016, l’inglese di Guernsey è pronto anche quest’anno a dare battaglia ai suoi più acerrimi rivali.

Ma cosa lo spinge a continuare a rischiare la vita a bordo di una macchina da corsa? Innanzitutto la voglia di vincere, di primeggiare e di assaporare l’adrenalina che si respira una volta in circuito… ma anche il profondo amore che prova per la sua famiglia, per la moglie e per i suoi due bambini.
Questa sua devozione lo spinge a dare il massimo in pista, e la sua sfida è proprio quella di ripetere il trionfo ottenuto l’anno scorso.

Per l’occasione, ecco qua sotto il video della prima puntata.

Autore

Giulio Scrinzi

Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore. La Formula 1 rappresenta per me un'opportunità come giornalista ma anche il sogno di potermi sentire un pilota, anche solo per una volta nella vita. Perchè Ayrton Senna diceva: "Una persona che non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *