Formula 1 | La McLaren-Honda-Andretti svela la monoposto che permetterà a Fernando Alonso di correre ad Indy (fotogallery)

Tra molto arancio e qualche tocco di nero la McLaren-Honda-Andretti assomiglia alla MCL32, vettura con la quale Fernando Alonso corre in Formula 1

A poche ore dall’inizio del primo test a bordo di un Indycar, Fernando Alonso ha potuto svelare al mondo, assieme al suo team, la livrea della vettura con la quale avrà l’opportunità di correre per la prima volta in carriera la 500 Miglia di Indianapolis.

I colori della vettura ricordano da vicino la MCL32, vista la predominanza del color arancio, ancor più presente rispetto alla vettura Formula 1. Alonso, quasi in contemporanea, ha potuto anche presentare le livree di tuta e casco.

Ora è tutto pronto, Fernando Alonso a breve sarà in macchina per il primo shakedown della sua carriera nel motorsport nell’abitacolo di un Indycar, non ci resta che auguragli buona fortuna.

Scritto da: Samuele Fassino

Samuele Fassino

Mi chiamo Samuele, ho 19 anni. Sono un grande appassionato di motori, specie di Formula 1 nella quale spero di lavorare un giorno. Oltre ai motori le mie passioni si estendono al calcio ed alla filosofia anche se, più in generale, mi piace tenermi informato su qualsiasi tema. Sono molto determinato e cerco sempre ottenere il massimo da ogni situazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.