Formula 1 | La famiglia Rosberg raddoppia: Nico diventerà papà per la seconda volta

Con un semplice annuncio su twitter, Nico Rosberg ha fatto capire che diventerà papà per la seconda volta, regalando un fratellino alla piccola Alaia

Dopo Kimi Raikkonen, sembra che anche Nico Rosberg diventerà nuovamente papà per la seconda volta. L’annuncio è arrivato attraverso il suo canale ufficiale Twitter, grazie ad una fotografia mentre tiene in braccio la piccola Alaia (nata il 30 agosto 2015) e vicino alla moglie Vivian Sibold, con tanto di pancione che sta ad indicare che presto la famiglia Rosberg appenderà un secondo fiocco sulla porta di casa.

Le parole usate dall’ex Campione del Mondo 2016 sull’annuncio Twitter sono state molto concise e dirette: il simbolo di un biberon seguito dalla scritta “NR2”, ad indicare l’arrivo di un secondogenito nella propria famiglia. Poi una mano in segno di vittoria e il commento “yeah!”.

La foto postata su Instagram da Vivian Sibold in Rosberg

Altrettanto indicativa la foto postata su Instagram dalla moglie Vivian, che viene ritratta mentre appoggia le mani sulla propria pancia: nessun commento scritto in questo caso. Ad ogni modo il messaggio è molto eloquente quindi… tanti auguri alla famiglia Rosberg!

Scritto da: Giulio Scrinzi

Giulio Scrinzi
Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore. La Formula 1 rappresenta per me un'opportunità come giornalista ma anche il sogno di potermi sentire un pilota, anche solo per una volta nella vita. Perchè Ayrton Senna diceva: "Una persona che non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere".

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.