Formula 1 | Fiocco rosa in casa Raikkonen: diamo il benvenuto alla piccola Rianna Angelia Milana

Dopo il piccolo Robin nato nel 2015, Minttu Raikkonen, la moglie di Kimi, ha dato alla luce la secondogenita Rianna Angelia Milana

In seguito alla grande delusione avuta nel recente GP di Spagna con quel ritiro dopo poche centinaia di metri, Kimi Raikkonen può festeggiare fissando sulla porta di casa un secondo fiocco, stavolta rosa.

Sua moglie Minttu, infatti, ha dato alla luce la loro secondogenita, chiamata Rianna Angelia Milana.
La notizia è stata data dall’emittente finlandese MTV, e per la coppia si tratta del secondo figlio dopo la nascita del piccolo Robin nel 2015.

Questo il commento di Minttu Raikkonen sul canale Instagram: “Il nostro cuore è pieno d’amore, e con grande orgoglio annunciamo la nascita della nostra seconda figlia, Rianna Angelia Milana”.

Un post condiviso da Minttu’s FANPAGE 💜 (@mintturaikkonen) in data:

Scritto da: Giulio Scrinzi

Giulio Scrinzi
Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore. La Formula 1 rappresenta per me un'opportunità come giornalista ma anche il sogno di una vita: diventare un pilota. I miei miti? Michael Schumacher e Ayrton Senna. Il mio motto? "Keep fighting".

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.