Formula 1 | Anche Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen alla Partita del Cuore 2017

I due piloti di Formula 1 giocheranno nella rosa dei Campioni per la Ricerca, col Presidente della Juventus, Andrea Agnelli. Diretta su Rai 1 dalle 21.25

Tutto a pronto a Torino per la Partita del Cuore 2017 che si disputerà allo Juventus Stadium il prossimo 30 maggio in diretta tv è su Rai 1 a partire dalle 21.25. Il tradizionale match benefico, che quest’anno sosterrà la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e la Fondazione Telethon, quest’anno potrà contare anche sulla presenza in campo di due assolute star della Formula 1: Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen prenderanno parte alla partita di calcio tra Nazionale Italiana Cantanti e Campioni per la Ricerca che vedrà scendere in campo i più conosciuti cantanti del panorama italiano, attori e campioni dello sport.

Se tra le fila dei Campioni per la Ricerca, oltre ai piloti della Ferrari che questa settimana sono impegnati a Monaco per il Gran Premio di Formula 1, giocherà anche Andrea Agnelli, Presidente della Juventus, per la Nazionale Cantanti, che festeggerà i suoi 30 anni di raccolta fondi, confermati Paolo Belli, Gianni Morandi, Eros Ramazzotti, Luca Barbarossa, Enrico Ruggeri, Niccolò Fabi, Neri Marcorè, Paolo Vallesi, Briga, Benji e Fede, Ermal Metal, Boosta, Clementino e Moreno. Madrina della serata l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto.

L’obiettivo della serata è quello di superare il record di 2 milioni 111 mila euro raccolti nel 2015. Per partecipare alla raccolta fondi è possibile inviare un messaggio sms di 45540 oppure per chi è di Torino e dintorni è possibile comprare i biglietti per assistere al match nelle ricevitorie della rete Listicket, sul sito internet www.listicket.com e tramite call center al numero 892.101.

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono una dog-sitter. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso, cosa che mi ha creato non pochi grattacapi. Sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.