Michael Schumacher schumy 4ever tribute

Formula 1 | Michael Schumacher 4ever Tribute 2017

Il 4 giugno 2017, presso l’autodromo di Monza, nello storico tracciato della Brianza, si terrà la quarta edizione del “Schumy 4ever tribute”, esteso anche allo sfortunato Jules Bianchi

Le Scuderia Ferrari Club di Caprino Bergamasco, di Varese e Vedano al Lambro organizzano nuovamente il “Tributo a Michael Schumacher”, giunto, ormai, alla quarta edizione dopo il successo degli anni scorsi.
Questa iniziativa legata alla FESTA DELLO SPORT è organizzata da USSMB (gruppo associazioni Monzesi) e  si terrà, come di tradizione, nello storico circuito di Monza, il giorno 04 giugno e si spera in una compatta partecipazione da parte del pubblico e dei possessori di vetture Ferrari, che potranno usufruire della celebre pista in tutta sicurezza con l’ausilio dei commissari di Pista e dai meccanici della Concessionaria Rosso Monza.

Il programma prevede l’inizio delle attività alle 10.00 del mattino, con l’arrivo sul tracciato dei proprietari Ferrari con le loro auto che poi potranno entrare in pista alle ore 11.00 per le foto di rito con gli striscioni dei club e per effettuare dei giri liberi a gruppi che inizieranno intorno alle 11.30, lungo lo storico circuito della Brianza.

Alla fine verso le 13.00, ci sarà il trasferimento per il pranzo, che ci sarà intorno alle 13.30. Perciò è necessario partecipare, quindi, numerosissimi per non perdere l’occasione di ricordare la mitica leggenda Michael Schumacher e stargli, metaforicamente, vicini in questo momento così complicato e delicato della sua vita e per vedere in pista tante magnifiche monoposto del Cavallino Rampante: l’occasione è veramente ghiotta per trascorrere una giornata indimenticabile, ricca di emozioni e dare una mano a chi ne ha veramente bisogno.
Per l’occasione sono stati invitati i famigliari di Michael Schumacher, di Jules Bianchi, rappresentanti della Ferrari e personaggi del mondo dello sport motoristico.

Per informazioni sui costi e le modalità di partecipazione è a vostra disposizione la “Scuderia Ferrari Club Varese” a questo indirizzo: varese@scuderiaferrari.club, che sarà felice di rispondere a tutte le vostre domande riguardanti la manifestazione per il “Michael Schumacher 4ever Tribute 2017.

Il Programma della giornata:

Ore 09,30: Apertura accrediti, registrazione e parcheggio retro Tribune Centrali.
Ore 10,30: Chiusura accrediti, briefing.
Ore 10,45: Ingresso in pista, con le auto che verranno schierate in stile Le Mans.
Ore 11,10: Foto e sfilata di tutte le Ferrari con ripresa televisiva.
Ore 11,10: Inizio attività in pista.
Ore 13.30: Pranzo presso il Ristorante Saint Georges Premier situato all’interno del Parco stesso.
Pomeriggio libero con accesso gratuito ai Paddock dove sono allestite mostre ed eventi sportivi.

Scritto da: Silvano Lonardo

Silvano Lonardo
Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.