Formula 1 | GP Russia 2017, Sebastian Vettel: “La mia sfida? Continuare a migliorarmi”

Anche se non ha preso parte alla conferenza stampa, Sebastian Vettel ha rilasciato alcune dichiarazioni affermando di voler continuare a migliorarsi e ad essere competitivo

Siamo ormai vicini all’inizio del weekend del quarto round stagionale, ospitato sull’Autodromo di Sochi, in Russia. Una sfida emozionante che vedrà, ancora una volta, i due pretendenti al titolo darsele di santa ragione per previcare il proprio avversario. Lewis Hamilton contro Sebastian Vettel, Mercedes contro Ferrari.

Ed è proprio il tedesco del Cavallino Rampante a lasciare qualche dichiarazione prima di scendere in pista, affermando che la sua sfida di questa stagione è continuare a migliorarsi in modo da essere sempre più competitivo.Abbiamo un’ottima monoposto e la mia sfida, quest’anno, è assicurarmi che continui ad esserlo. Tutti miglioreranno, e allo stesso modo anche noi dovremmo fare del nostro meglio. Al momento siamo più vicini ai nostri avversari di quanto non fossimo l’anno scorso, quindi non vedo l’ora di iniziare il weekend”.

Siamo consapevoli che abbiamo iniziato alla grande la stagione – ha continuato il ferrarista – Ma la Mercedes è sempre molto forte, soprattutto in qualifica. Sarà una gara interessante: la pista di Sochi mi piace, ma è difficile riuscire a tirar fuori tutto il potenziale in un singolo giro lanciato. Ci sono alcuni aspetti a cui stare attenti, ed anche se siamo contenti della nostra situazione attuale, quest’anno sarà importante rimanere concentrati su ogni singolo passo”.

Scritto da: Giulio Scrinzi

Giulio Scrinzi

Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore.
La Formula 1 rappresenta per me un’opportunità come giornalista ma anche il sogno di una vita: diventare un pilota. I miei miti? Michael Schumacher e Ayrton Senna. Il mio motto? “Keep fighting”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.