Formula 1 | GP Russia 2017: gli orari TV di Sky e RAI

Il Gran Premio di Russia, quarta prova del Mondiale di Formula 1, sarà trasmesso in diretta eslusiva su Sky e in differita sulle reti RAI. Potete seguirlo anche su F1World.it

Per la gioia di tutti gli appassionati che ormai da due settimane fanno il conto alla rovescia in previsione del quarto appuntamento del Mondiale di Formula 1, ormai ci siamo: questo fine settimana il Sochi International Street Circuit ospiterà il Gran Premio di Russia.
Trascorsi appena sette giorni di sosta i motori sono pronti per tornare a rombare in pista lungo i 5.854 metri di asfalto del tracciato dove ancora una volta andrà potrebbe andare in scena l’ennesimo faccia a faccia tra la Mercedes e la Ferrari.

Se fino ad ora il Cavallino Rampante con Sebastian Vettel ha avuto la meglio sulle Frecce d’Argento con Lewis Hamilton con due vittorie a una, a Sochi la corazzata tedesca, complice le più miti temperature rispetto al Bahrain, potrebbero ristabilire gli equilibri con la Rossa che attualmente guida sia il Campionato Costruttori, sia quello Piloti. Dopo il caldo del deserto del Bahrain, piloti e monoposto troveranno ben altro clima in Russia dove tra l’altro non si può sottovalutare nemmeno il layout tecnico del circuito e la superficie molto liscia che aiuta le gomme a mentenere bassi livelli di degrado.

Il Gran Premio del Bahrain sarà trasmesso in diretta esclusiva sulla piattaforma di Sky e in differita sulle reti RAI. Si comincia venerdì 28 aprile alle ore 10.00 con la prima sessione di prove libere, fino alla gara vera e propria di domenica 30 aprile, alle 14.00, che potrete seguire in LIVE STREAMING anche su F1World.it.

Venerdì 28 aprile
Ore 10.00: GP Russia, prove libere 1 (diretta Sky Sport F1 HD)
Ore 14.00: GP Russia, prove libere 2 (diretta Sky Sport F1 HD)
Ore 14.45: GP Russia, prove libere 1 (differita Rai Sport)
Ore 18.30: GP Russia, prove libere 2 (differita Rai Sport)

Sabato 29 aprile
Ore 11.00: GP Russia, prove libere 3 (diretta Sky Sport F1 HD)
Ore 14.00: GP Russia, qualifiche (diretta Sky Sport F1 HD)
Ore 15.15: GP Russia, prove libere 3 (differita Rai Sport)
Ore 18.40: GP Russia, qualifiche (differita Rai 2)

Domenica 30 aprile
Ore 14.00: GP Russia, gara (diretta Sky Sport F1 HD e su F1World.it)
Ore 21.00: GP Russia, gara (differita Rai 2)

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 28 anni e sono di Genova. Dopo il liceo linguistico ho iniziato a studiare comunicazione nella speranza di realizzare il mio sogno di diventare giornalista. Vivo sempre con la testa sulle nuvole, mi piace scrivere e sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Per il resto sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle. Sono una selezionatrice: se è vero che «gli amici sono la famiglia che scegli», quelli veri li conto sulle dita di una mano ma il mio motto è 'meglio pochi ma buoni'.

2 commenti

  1. Eleonara datti allippica che è meglio!

  2. Eleonora Ottonello
    Eleonora Ottonello

    Ciao Marco. Per me questo è un complimento visto che oltre alla Formula 1 svolgo un sacco di altre interessanti attività (tra le quali proprio l’equitazione) e ho un lavoro appagante. A leggere dal tuo sterile commento non potrei dire lo stesso di te, visto preferisci perdere tempo a commentare articoli di una alla quale consigli di “darsi all’ippica”. Sai qual’è il consiglio che mi sento di darti: controlla la grafia prima di pubblicare un commento 😉

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.