Formula 1 | GP Cina 2017, Prove libere 2: session sunspended

Formula 1 | GP Cina 2017, Prove libere 2: session sunspended

Nessuno in pista in questa seconda sessione di prove libere, valide per il Gran Premio della Cina. Il maltempo non ha permesso di dare il via alla sessione

La nebbia ha ridotto la visibilità creando una condizione di scarsa sicurezza. Quindi la seconda sessione di prove libere del GP di Cina sono state annullate.
Il problema della nebbia sulla città di Shanghai, anche se non così intensa sul circuito, ha comunque preoccupato i commissari che hanno deciso di bloccare tutto.

Formula 1 | GP Cina 2017, Prove libere 2: session sunspended
La foschia intensa era più consistente soprattutto a ridosso dell’ospedale più vicino, cosa che avrebbe creato difficoltà ad un eventuale elicottero dell’elisoccorso che non sarebbe stato in grado di atterrare.
Restano dunque, come riferimento, i tempi delle prime prove libere dominate dalla Red Bull di Max Verstappen.

Appuntamento domani mattina per la terza sessione che scatterà alle ore 06:00 italiane.

Scritto da: Silvano Lonardo

Silvano Lonardo
Appassionato di tecnologia, Formula 1, Lego e fotografia, mi occupo di progettare e sviluppare applicazioni web. Mi occupo di SEO, web marketing e Google Adwords. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.