Fernando AlonsoFormula 1 2017

Formula 1 | Fernando Alonso lancia KIMOA, la sua prima linea di abbigliamento

Fernando Alonso è pronto ad approdare nel mondo della moda con la propria marca di abbigliamento, come riporta il sito spagnolo Modaes. Il bicampione di Formula 1 sta ultimando i preparativi per il lancio di Kimoa, così si chiama la linea prossima al debutto sul mercato internazionale, indirizzata a una clientela giovane.

Alonso si è legato a KPMG diretta da Luis Lara per la realizzazione di questo progetto, dietro il quale si cela molto dell’ambiente naturale dell’asturiano: il motorsport. L’azienda è infatti già consulente della McLaren e lavorerà insieme ad Alonso sullo sviluppo della strategia di marketing. Kimoa reggerà inoltre la società Quimoalar, amministrata da Luis Garcia Abad, manager dello stesso Alonso, Alberto Fernandez e Leticia Escudero.

A occuparsi del processo creativo dei prodotti ci sarà la designer Leyre Valiente, la quale ha optato per modelli in stile californiano sia femminili sia maschili. La produzione dei capi d’abbigliamento e degli accessori è avvenuta a Barcellona, ma sarà possibile acquistarli unicamente online fino al 2018.

Topics
Continua la lettura

Beatrice Zamuner

Mi chiamo Beatrice, ho 20 anni e faccio parte di F1World da 4 anni. Ho frequentato il Liceo Classico Franchetti a Mestre e ora studio lingue a Ca Foscari. Da un anno scrivo anche in inglese e attualmente scrivo e realizzo video per MotorLAT. L’interesse per la F1 è nato dalle vittorie di un giovane ma carismatico Fernando Alonso. Da grande vorrei diventare giornalista sportiva, perché ritengo che unire passione e professione sia la cosa migliore che un individuo possa attuare in tutta la propria vita.

Aspetta! C'è dell'altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *