Formula 1 | Antonio Giovinazzi gira con la SF70-H in Bahrain

Il nostro pilota portacolori, Antonio Giovinazzi, è in pista a bordo della SF70-H per la prima giornata di test in-season

Antonio Giovinazzi nella giornata odierna ha compiuto le sue prime tornate nell’abitacolo della Ferrari SF70-H, nella prima delle sei giornate di test collettivi concesse durante la stagione. Per Giovinazzi si tratta del contatto con la seconda monoposto di Formula 1, dopo i test ed i due GP con la Sauber.

Giovinazzi ha completato nella mattinata del Bahrain quasi settanta tornate risultando, al momento, lo stakanovista di giornata con un tempo di riferimento di 1:34.967. Quella dell’italiano non è l’unica Ferrari in pista in questa giornata visto che anche Sebastian Vettel sta girando per iniziare lo sviluppo delle Pirelli 2018. Il tedesco sarà anche domani in pista ma questa volta a completa disposizione del team di Maranello.

Al termine di questa giornata di test, Antonio Giovinazzi sarà impegnato in alcune prime sessioni di prove libere dei prossimi Gran Premi con Haas, team americano che opera in sinergia con la Rossa; insomma la Ferrari non ha intenzione di tenere il proprio talento troppo fermo.

Scritto da: Samuele Fassino

Samuele Fassino
Mi chiamo Samuele, ho 19 anni. Sono un grande appassionato di motori, specie di Formula 1 nella quale spero di lavorare un giorno. Oltre ai motori le mie passioni si estendono al calcio ed alla filosofia anche se, più in generale, mi piace tenermi informato su qualsiasi tema. Sono molto determinato e cerco sempre ottenere il massimo da ogni situazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.