F1 LIVE – GP Cina 2017: la gara in diretta streaming

Il GP Cina 2017 sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD. Se non vuoi perderti il primo GP della stagione seguici su f1world.it

F1 LIVE – GP Cina 2017: la gara in diretta streaming

FORMULA 1 LIVE, GP DI CINA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DI SHANGHAI IN DIRETTA!

Mancano davvero poche ore alla partenza del Gran Premio della Cina, seconda tappa del mondiale di Formula 1 2017. Dopo la vittoria in Australia, la Ferrari vuole replicare. Ma la la vettura da battere è ancora la Mercedes di Lewis Hamilton sempre più affamato di pole position e vittorie. Grazie alla SF70H  Sebastian Vettel è riuscito a chiudere la sessione di qualifica con la seconda posizione in griglia. Esattamente come si era visto nei test invernali la Ferrari ha finalmente fatto un notevole passo in avanti avvicinandosi alle Frecce d’Argento e distanziando la Red Bull, vera assente di questa prima sessione di qualifiche con Max Verstappen a causa di un problema alla power unit, mentre Daniel Ricciardo si è dovuto accontentare della quinta piazza.

La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD dalle ore 08:00, ma se non volete perdervi nemmeno un minuto della diretta, lo staff di F1World seguirà la gara con voi in live streaming! Dalle ore 07.50 saremo assieme, in diretta, per assistere assieme al via della seconda gara del 2017: il GP della Cina è live su F1World, con aggiornamenti in diretta della gara di Shanghai.

FORMULA 1 LIVE, GP DI CINA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DI SHANGHAI IN DIRETTA!

Autore

Beatrice Zamuner

Mi chiamo Beatrice, ho 19 anni e frequento il Liceo Classico Franchetti a Mestre. Faccio parte di f1world da 3 anni, mentre dal giugno 2016 collaboro anche con rachf1.com, in inglese. L’interesse per la F1 è nato dalle vittorie di un giovane ma carismatico Fernando Alonso. Ho una venerazione per il circuito di Monza e ogni anno faccio il conto alla rovescia per sapere quanto manca al Gp d’Italia. Da grande vorrei diventare giornalista sportiva, perché ritengo che unire passione e professione sia la cosa migliore che un individuo possa attuare in tutta la propria vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *