FOTO Formula 1 | Classic F1, ritorno al futuro: livree leggendarie sulle monoposto di oggi

Ancora una volta il designer Sean Bull ci ha colpito dritto nel cuore, con questi render che mostrano alcune livree leggendarie sulle monoposto 2017

Terminate le presentazioni di tutte le scuderie per la stagione 2017, finalmente abbiamo avuto modo di vedere il design delle nuove monoposto che ci accompagnerà nel prossimo Campionato di Formula 1. Ora le vetture hanno completato la prima quattro giorni di test ufficiali sul circuito di Barcellona… ma nel frattempo c’è chi si è dato da fare anche davanti al computer.

Si tratta, di nuovo, di Sean Bull, designer britannico che nei mesi scorsi ci ha suggellato di alcuni render avvicinatisi molto al layout definitivo delle monoposto odierne, e che oggi ha voluto fare ancora una volta un gustoso regalo a tutti gli appassionati nostalgici del Circus iridato.
Qua di seguito, infatti, trovate una serie di foto che mostrano alcune delle livree leggendarie del passato “dipinte” artificialmente sulla base della Renault RS17… ed il risultato è veramente fantastico! Che ne pensate? Qual è la vostra preferita?

Scritto da: Giulio Scrinzi

Giulio Scrinzi
Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore. La Formula 1 rappresenta per me un'opportunità come giornalista ma anche il sogno di una vita: diventare un pilota. I miei miti? Michael Schumacher e Ayrton Senna. Il mio motto? "Keep fighting".

4 commenti

  1. Che bello, io scelgo la Ferrari con la livrea della F2002, monoposto campione del mondo con i grandi Michael Schumacher e Rubens Barrichello.

  2. Giulio Scrinzi
    Giulio Scrinzi

    Io ho nel cuore la Williams-Renault FW14B di Mansell 😉

  3. Giulio Scrinzi
    Giulio Scrinzi

    Ma anche le Ferrari di Schumacher, come la F310B del 1997 e la F300 del 1998

  4. Ed io scelgo la Ferrari con la livrea della F310 con il muso alto che ha vinto tre gran premi di Formula 1 1996 grazie a Michael Schumacher.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.