Formula 1 | UFFICIALE: la Williams ingaggia Paddy Lowe

Mancava solo l’ufficialità che oggi è arrivata: Paddy Lowe è il nuovo direttore tecnico nonché azionista della Williams

Formula 1 | UFFICIALE: la Williams ingaggia Paddy Lowe

La Williams ha annunciato nella giornata odierna l’ingaggio dell’ex Mercedes Paddy Lowe. Lowe aveva già lavorato per il team con sede a Grove in passato ed è considerato uno dei migliori ingegneri sul campo dopo aver contribuito al dominio Mercedes degli ultimi tre anni come persona di riferimento assieme a Toto Wolff e Niki Lauda. L’ex Mercedes va a ricoprire il ruolo di direttore tecnico ma diventa anche azionista del team.

“Il team ha una visione del futuro fantastica, questo mi ha portato a far parte di una forte organizzazione volta a tornare al vertice della Formula 1” così il nuovo dt Williams ha motivato la sua entrata come azionista nel team.

“E’ stato il mio primo team in Formula 1 per il quale nutro molto rispetto, sono onorato di tornare in questa squadra e di occupare un ruolo così importante. Sono estremamente motivato e sono determinato a riportare il team al successo”. Parole d’amore dunque quelle di Paddy Lowe verso il suo nuovo team: ora resta solo da vedere quali risultati riuscirà a raggiungere questo nuovo binomio.

Autore

Samuele Fassino

Mi chiamo Samuele, ho 19 anni. Sono un grande appassionato di motori, specie di Formula 1 nella quale spero di lavorare un giorno. Oltre ai motori le mie passioni si estendono al calcio ed alla filosofia anche se, più in generale, mi piace tenermi informato su qualsiasi tema. Sono molto determinato e cerco sempre ottenere il massimo da ogni situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*