Formula 1 | Mercedes correrà la prossima stagione senza l’hashtag KeepFightingMichael

A differenza delle ultime stagioni, nel 2017 sulla nuova W08 EQ Power+ della Mercedes non ci sarà alcun riferimento all’hashtag KeepFightingMichael

Anno nuovo, nuove scelte da portare avanti: questo è stato il motto della Mercedes nei confronti della partnership con l’iniziativa KeepFightingMichael. Il tradizionale hashtag posizionato sulle monoposto tedesche, infatti, non troverà spazio sulla nuova W08 EQ Power+, che quindi quest’anno correrà senza alcun riferimento al Campione tedesco.

Il motivo? Lo ha riferito un portavoce del reparto corse con sede a Brackley in un’intervista al giornale tedesco Bild: “L’hashtag KeepFightingMichael è stato rimosso per liberare la strada verso un differente futuro utilizzo del messaggio: ora questa è un’iniziativa ufficiale, lanciata alla fine del 2016, e serve ad incoraggiare le persone prendendo spunto dal leggendario spirito combattivo di Michael Schumacher”.
Nonostante ciò – ha continuato il referente della Mercedes – il nostro team e la famiglia di Michael lavoreranno di nuovo insieme su una serie di attività comuni che saranno comunicate a breve”.

Scritto da: Giulio Scrinzi

Giulio Scrinzi
Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore. La Formula 1 rappresenta per me un'opportunità come giornalista ma anche il sogno di potermi sentire un pilota, anche solo per una volta nella vita. Perchè Ayrton Senna diceva: "Una persona che non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere".

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.