Formula 1 | Lewis Hamilton sarà presente anche nel prossimo Cars 3

Dopo la sua apparizione in Cars 2 ed in Call of Duty: Infinite Warfare, il Campione britannico doppierà un altro personaggio nel prossimo Cars 3

Che lo amiate oppure no, Lewis Hamilton sta portando nuovo interesse nei confronti del mondo della Formula 1. Grazie alla sua apparizione nel film Cars 2, in cui interpreta una versione “automotive” di se stesso, ed al doppiaggio di uno dei protagonisti del videogioco Call of Duty: Infinite Warfare, il Campione inglese farà il suo ritorno proprio nel prossimo film della Disney Pixar, quel Cars 3 che esordirà nei cinema il 16 giugno (USA) e 14 luglio (UK) prossimi.

Questa volta, però, doppierà un personaggio che non rispecchierà il suo status di “pilota professionista”, bensì l’assistente di Crus Ramirez, tecnico che aiuterà Saetta McQueen a ritornare in pista in modo da poter gareggiare alla pari contro i suoi più tecnologici avversari dotati delle odierne tecnologie turbo-ibride.

Volete sapere il nome dell’assistente in questione? Porterà lo stesso cognome reale di Lewis: Hamilton. Che si tratti solo di una coincidenza?

Scritto da: Giulio Scrinzi

Giulio Scrinzi
Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore. La Formula 1 rappresenta per me un'opportunità come giornalista ma anche il sogno di potermi sentire un pilota, anche solo per una volta nella vita. Perchè Ayrton Senna diceva: "Una persona che non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere".

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.