Formula 1 | GP Australia, Hamilton: “Sono affamato!”

Hamilton si prende la pole a Melbourne, si dice “fiero” del suo team e continua ad elogiare la Ferrari “Molto vicina quest’anno”

Sessantaduesima pole in carriera e la sesta in Australia, Hamilton batte i record a Melbourne e si prepara a scattare davanti a tutti domani. Il campione inglese, che ha staccato il compagno di squadra di 293 millesimi, è soddisfatto del primo weekend di questa nuova stagione e non vede l’ora di combattere domani.

E’ stato un weekend fantastico finora, sono molto fiero del mio team” esordisce Hamilton in conferenza stampa.

Il cambio di regolamento è stata una grande sfida– continua- ma i ragazzi hanno saputo gestire al meglio la situazione, riuscendo a rendere la vettura quella che avete visto oggi.”. Poi, rivolge i complimenti al compagno di squadra Bottas: “Anche Valtteri ha fatto un gran lavoro.”.

Il pilota Mercedes, che ha conquistato la pole con un crono di 1:22.188s, commenta cosi il suo giro:

E’ stato un buon giro ma ci sono settori in cui posso migliorare. Verso la fine mi sono ricordato dei giri della scorsa stagione ed ho spinto fin da subito.”.

Come già aveva fatto nei giorni scorsi, Hamilton continua a spendere parole di elogio per la Rossa.

Credo che la Ferrari sarà molto vicina quest’anno. Non abbiamo ancora visto come si comportano in gara ma due decimi sono pochi e credo che domani saranno molto vicini.”.

Il pensiero del tre volte campione del mondo è già alla gara di domani, Hamilton non si nasconde e ammette: “Sono molto affamato!”.

Scritto da: Anna Polimeni

Anna Polimeni
Mi chiamo Anna, ho 19 anni e vengo da Torino. La F1? la mia passione, il mio mito? Ayrton Senna.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.