Formula 1 | GP Australia, Bottas: “Mi sento pronto per vincere”

Valtteri Bottas si dice fiducioso riguardo il GP di Melbourne e afferma di essere pronto ad un testa a testa con Hamilton

La stagione 2017 porta con sé tante novità e altrettante aspettative, una di queste è sicuramente il debutto di Bottas in Mercedes. Il finlandese, nonostante la sua preparazione sia stata in qualche modo limitata a causa delle tempistiche, si sente pronto a scendere in pista con la W08 e azzarda l’ipotesi di un testa a testa con il compagno di squadra Hamilton.

Mi sento pronto a guidare e portare la macchina dov’è giusto che sia.” ha esordito l’ex Williams durante la seconda parte della conferenza stampa di stamani.

Ogni volta che salgo in macchina– ha continuato- imparo qualcosa in più, col tempo riuscirò ad avere una visione completa e dettagliata. So che posso spingermi al limite.”.

Bottas è consapevole del successo della Mercedes, che rimane il team da battere, e per questo anche i suoi obiettivi sono alti.

Mi pongo sempre obiettivi alti, voglio essere in grado di guidare al livello della vettura già dal primo GP, questo è il mio scopo. Ovviamente i target sono diversi rispetto a quelli degli ultimi anni. Cerco di fissarmi degli scopi giorno per giorno e voglio partire da un buon livello.” ha dichiarato.

Il finlandese, infine, lancia la sfida al tre volte campione del mondo Hamilton:

Sento di essere nel posto giusto, sarebbe grandioso avere un altro testa a testa Mercedes. Essere parte di un team come la Mercedes è come realizzare un sogno.” ha terminato.

Scritto da: Anna Polimeni

Anna Polimeni
Mi chiamo Anna, ho 19 anni e vengo da Torino. La F1? la mia passione, il mio mito? Ayrton Senna.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.