F1 LIVE – GP Australia 2017: la gara in diretta streaming

Il GP Australia 2017 sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD. Se non vuoi perderti il primo GP della stagione seguici su f1world.it

FORMULA 1 LIVE, GP DI AUSTRALIA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DI MELBOURNE IN DIRETTA!

Mancano davvero poche ore alla partenza del Gran Premio d’Australia, prima tappa del mondiale di Formula 1 2017. Se la Mercedes non ha illuso le attese dei test invernali, essendo ancora la vettura da battere con Lewis Hamilton sempre più affamato di vittorie, l’attenzione è tutta riposta sulla Ferrari. A differenza della SF16H, che ha sempre tentennato sul giro secco, la SF70H ha permesso a Sebastian Vettel di chiudere la sessione di qualifica con la seconda posizione in griglia, a solo 268 millesimi dal pilota della Mercedes.

Esattamente come si era visto nei test invernali la Ferrari ha finalmente fatto un notevole passo in avanti avvicinandosi alle Frecce d’Argento e distanziando la Red Bull, vera assente di questa prima sessione di qualifiche con Verstappen solamente quinto ad 1,2 secondi dalla vetta mentre Ricciardo non ha potuto andare oltre la decima piazza, a causa di un errore proprio quando stava tentando il giro lanciato.
Eppure la vera novità della griglia porta il nome di Antonio Giovinazzi. Il pilota italiano al debutto nella massima categoria, terzo pilota della Ferrari in prestito alla Sauber, partirà dall’ottava fila della griglia di partenza al posto dell’infortunato Pascal Wehrlein che ha preferito rinunciare alla prima gara della stagione a causa dei postumi per l’incidente occorsogli alla Race of Champions di Miami. Il 23enne di Martina Franca finalmente ha rotto il digiuno di presenze dei piloti italiani in Formula 1 oltre un lustro dopo l’ultima apparizione in pista di un nostro connazionale.

La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD dalle ore 07.00, ma se non volete perdervi nemmeno un minuto della diretta, lo staff di F1World seguirà la gara con voi in live streaming! Dalle ore 06.50 saremo assieme, in diretta, per assistere assieme al via della prima gara del 2017: il GP d’Australia è live su F1World, con aggiornamenti in diretta della gara di Melbourne. E ricordatevi che nella notte tra il 25 e il 26 marzo torna l’ora legale, quindi sposteremo le lancette dell’orologio di 1 ora in avanti.

FORMULA 1 LIVE, GP DI AUSTRALIA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DI MELBOURNE IN DIRETTA!

Scritto da: Eleonora Ottonello

Eleonora Ottonello
Mi chiamo Eleonora, ho 28 anni e sono di Genova. Dopo il liceo linguistico ho iniziato a studiare comunicazione nella speranza di realizzare il mio sogno di diventare giornalista. Vivo sempre con la testa sulle nuvole, mi piace scrivere e sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Per il resto sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle. Sono una selezionatrice: se è vero che «gli amici sono la famiglia che scegli», quelli veri li conto sulle dita di una mano ma il mio motto è 'meglio pochi ma buoni'.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.