VIDEO Formula 1 | Start your engines! E il nuovo 6 cilindri turbo della W08 Hybrid prende vita

Quando l’obiettivo è primeggiare in tutto, la Mercedes è sempre un passo avanti: ecco qua il primo fire up della nuova W08 Hybrid

Nonostante manchino più di venti giorni alla presentazione con relativo “filming day” programmato per il 22 febbraio sul circuito di Silverstone, il reparto corse di Brackley non sta perdendo tempo nel mettere a punto la sua nuova Freccia d’Argento, quella che sarà la W08 Hybrid.

Ed infatti proprio ieri ha pubblicato su tutti i canali social il primo video in assoluto della messa in moto relativa al nuovo propulsore 6 cilindri turbo che vedremo in pista nella prossima stagione.
Questo significa solamente una cosa: che la monoposto 2017 è già pronta a fare il suo dovere.

Nel filmato è molto difficile riuscire a cogliere delle informazioni sul nuovo propulsore, tuttavia i sorrisi a trentadue denti dei tecnici della Mercedes danno la netta sensazione che, anche quest’anno, la macchina da battere sarà solamente una…

Scritto da: Giulio Scrinzi

Giulio Scrinzi
Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore. La Formula 1 rappresenta per me un'opportunità come giornalista ma anche il sogno di potermi sentire un pilota, anche solo per una volta nella vita. Perchè Ayrton Senna diceva: "Una persona che non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere".

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.