Formula 1 2017Mercedes AMG PetronasVideo

VIDEO Formula 1 | Mercedes realizza il primo pit-stop video con le gomme 2017

L'ultimo video pubblicato dalla Mercedes riguarda le pratiche di pit-stop con le nuove gomme larghe 2017, dove Valtteri Bottas ne è stato spettatore

Il pre-stagione 2017 in vista dei primi test sul circuito di Barcellona si sta infiammando a suon di video pubblicati dai vari team del Circus iridato, ed in pole position in fatto di condivisioni non poteva che esserci… la Mercedes.
L’ultimo filmato pubblicato dal reparto corse di Brackley mostra le prime pratiche di pit-stop con le nuove gomme larghe che vedremo nella prossima, imminente, stagione, montate su una monoposto muletto e con a fianco un Valtteri Bottas in veste di spettatore.

Oggi ho avuto la grande opportunità di conoscere meglio molte persone della mia squadra: ho speso un po’ di tempo con i meccanici e li ho visti in azione durante le prove del pit-stop”, questo è ciò che ha affermato il finlandese nel video che potete vedere qua di seguito.

Tags
Prosegui la lettura

Giulio Scrinzi

Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore. La Formula 1 rappresenta per me un'opportunità come giornalista ma anche il sogno di una vita: diventare un pilota. I miei miti? Michael Schumacher e Ayrton Senna. Il mio motto? "Keep fighting".

Vedi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *