FOTO Formula 1 | Mercedes W08 Hybrid: ecco alcune immagini in anteprima

La Mercedes, sulla stessa linea della Red Bull, ha pubblicato alcune immagini teaser in anteprima della nuova monoposto 2017, la W08 Hybrid

FOTO Formula 1 | Mercedes W08 Hybrid: ecco alcune immagini in anteprima

In tutto l’inverno la Mercedes non ci ha fatto mancare video ed immagini in anteprima che hanno mostrato i lavori a porte chiuse sulla nuova monoposto 2017 assieme ai due piloti titolari, Lewis Hamilton e Valtter Bottas.
Dopo tante preview, domani sarà il grande giorno in cui vedremo l’inedita W08 Hybrid girare in pista in un filming day proposto sul circuito di Silverstone… nel frattempo, però, gli uomini di Brackley hanno voluto regalare agli appassionati un ultimo, succulento, assaggio.

Si tratta di alcune immagini teaser che ritraggono diversi particolari della nuova arma tedesca, nelle quali si possono cogliere alcuni dei dettagli frutto dei regolamenti adottati per la prossima stagione.
In particolare il musetto, molto simile alla vecchia W07 e decisamente più arrotondato e filante rispetto alle realizzazioni già mostrate rispettivamente dalla Williams, dalla Sauber e dalla Renault.
Le altre peculiarità sono l’ala posteriore, il cofano motore ed il profilo anteriore della sospensione assieme agli specchietti del sedile di guida: per tutto il resto… basta portare pazienza fino a domani!

Autore

Giulio Scrinzi

Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore. Sono stato VFP1 nell'Esercito Italiano e per un breve periodo anche Allievo Maresciallo nell'Aeronautica Militare, ma la vita è come un cerchio ed alla fine ho trovato la mia strada nelle corse e nel motorsport. Cosa rappresenta per me la Formula 1? Un'opportunità come giornalista ma anche il sogno di poter sentirmi un pilota, anche solo per una volta nella vita. Perchè Ayrton Senna diceva: "Una persona che non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *