Formula 1 | Toro Rosso, save the date! La STR12 sarà presentata in pitlane a Barcellona il 26 febbraio

Ecco che anche la Toro Rosso conferma la presentazione della nuova STR12, svelata lungo la corsia dei box di Barcellona un giorno prima dei test ufficiali

Ancora un po’ di pazienza cari appassionati di Formula 1 e finalmente il 27 febbraio potremo vedere in scena le nuove monoposto 2017 che battaglieranno in pista nella prossima stagione.
Prima di questo… ci penserà la Toro Rosso ad allestire una succulenta preview: come ha già fatto gli anni scorsi, la scuderia faentina ha deciso di organizzare la presentazione della sua STR12 proprio sul circuito di Barcellona ed un giorno prima dell’inizio dei test ufficiali, per la precisione lungo la pit-lane e davanti alle proprie serrande dei box.

L’ora X è fissata, quindi, alle 16:30 di domenica 26 febbraio, quando i due piloti titolari Carlos Sainz e Daniil Kvyat saranno disponibili per le consuete foto di rito a cui farà seguito un incontro con la stampa internazionale.

Il giorno dopo, invece, avverà l’esordio in pista della nuova creazione di Faenza con ai comandi il pilota spagnolo di Madrid, in concomitanza con lo start degli otto giorni di test pre-season suddivisi in due sessioni con quattro giornate di distanza uno dall’altro.

Scritto da: Giulio Scrinzi

Giulio Scrinzi
Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore. La Formula 1 rappresenta per me un'opportunità come giornalista ma anche il sogno di potermi sentire un pilota, anche solo per una volta nella vita. Perchè Ayrton Senna diceva: "Una persona che non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere".

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.