Formula 1 | Save the date, Red Bull: Ecco la data di presentazione della RB13

La Red Bull ha pubblicato un file gif in cui annuncia la data in cui verrà presentata la nuova monoposto.

Formula 1 | Save the date, Red Bull: Ecco la data di presentazione della RB13

Save the Date! Oggi sembra essere stata la giornata della Red Bull Racing: nella mattinata la Scuderia di Milton Keynes aveva diffuso un video in cui mostrava alcuni particolari della sua nuova creatura, tra cui l’airbox che diventa di forma ogivale, il supporto degli specchietti con soffiaggio, una scatola del cambio rivista e anche i cerchioni che ospiteranno le nuove gomme Pirelli. Pochi minuti fa, sul proprio profilo ufficiale Twitter, la Red Bull ha pubblicato un breve file gif, in cui annuncia la data in cui verrà presentata la nuova monoposto.

La RB13 con la quale Daniel Ricciardo e Max Verstappen Jr. affronteranno il Mondiale, sarà svelata il 26 febbraio, il giorno prima dell’avvio della prima sessione test invernali sul tracciato del Montmelò di Barcellona.

Il 26 febbraio, oltre alla Red Bull, sarà svelata anche la STR12, ovvero la monoposto della Toro Rosso. La Scuderia di Faenza, mostrerà il suo bolide a partire dalle 16:30 fuori dal box nella pit-lane del circuito sede dei primi test pre-campionato 2017.

Appuntamento quindi per il 26 febbraio 2017 per ammirare le nuove vetture di Red Bull e Toro Rosso. Mentre il 23 e 24 febbraio, sono la Mercedes e Ferrari a mostrare le loro monoposto. Ancora una settimana e poi scopriremo tutte le monoposto delle Scuderie iscritte al Mondiale 2017

 

 

https://twitter.com/redbullracing/status/831127375572250625

Autore

Giorgia Meneghetti

Mi chiamo Giorgia, 30 anni, residente a Fermo nelle Marche. Appassionata di cavalli, e di Formula 1 fin dal 1998 quando correva il mitico nonché mio idolo Michael Schumacher con la Ferrari, di cui sono tifosa sfegatata. Un'altra mia passione si chiama Fernando Alonso, un pilota che apprezzo molto, che sogno di poter incontrare un giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*