Formula 1 | Renault RS17: ecco il sound della nuova monoposto francese

In occasione di San Valentino la Renault ha pubblicato su Twitter un file audio nel quale si può sentir cantare il cuore della nuova RS17

Manca giusto una settimana prima dell’inizio delle presentazioni delle nuove monoposto 2017, e la prima ad aprire le danze il 21 febbraio sarà la Renault che svelerà a Londra la nuova arma con la quale Nico Hulkenberg e Jolyon Palmer combatteranno nel prossimo Mondiale.

Tuttavia, in occasione di San Valentino, il reparto corse francese ha voluto pubblicare una preview dell’inedita RS17: su Twitter, infatti, i responsabili transalpini hanno diffuso un file audio nel quale è possibile sentir cantare il cuore della nuova vettura “in giallo”.
Si tratta del rinnovato V6 turbo Renault, il quale è già stato acceso in anteprima qualche giorno fa dalla nostrana Toro Rosso e che equipaggerà la nuova STR12.

Scritto da: Giulio Scrinzi

Giulio Scrinzi
Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore. La Formula 1 rappresenta per me un'opportunità come giornalista ma anche il sogno di una vita: diventare un pilota. I miei miti? Michael Schumacher e Ayrton Senna. Il mio motto? "Keep fighting".

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Il logo F1 FORMULA 1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, PIRELLI, sono marchi registrati e di proprietá dei rispettivi titolari.